plan cul gratuit - plan cul marseille - voyance gratuite en ligne

Cervellin on being disqualified and losing Italian title!

Cervellin on being disqualified and losing Italian title!

Michele Cervellin wasn’t happy about losing the Italian MX2 title after being controversially disqualified for cutting across his rivals out of the start gate!

Cervellin says it “makes him sick,” to think people thought he did the move on purpose to knock rival Guadagnini down saying he got the jump and moved across like he would do at any other race.

The fuming Italian says he isn’t a fan of “coffee table racing,” (races being decided by stewards not on the track).

“Apparently in Italy you don’t compete anymore just on the track and it will be fun to see how many complaints will be from now on in similar situations.”

Cervellin will move up to the 450 class next year for SDM Yamaha.

View this post on Instagram

SONO STATO SQUALIFICATO e non ho vinto il campionato italiano 2019. Voi cosa ne pensate? Meglio vincere in pista o vincere a tavolino?? Sicuramente sarete in tanti ad aspettare un mio parere. Vi dico che l’unica cosa che mi fa rimanere male è come la gente possa pensare che sono partito con l’intento di far cadere i miei avversari. Questa foto scattata alla penultima gara di campionato vi farà riflettere: se c’è qualcuno che è abituato da anni e anni a mancare di rispetto, non sono di certo io. La segnalazione “NO RESPECT” è indicativa dello spirito con il quale il reclamante intende da sempre la competizione agonistica. (foto 1,2) PER QUELLI CHE NON CAPISCONO: Nelle partenze di motocross, dove partiamo molto vicini l’uno all’altro, capita spesso di toccarci e, di conseguenza, di cadere o di partire male. Nel mio caso, all’uscita dal cancelletto, sono riuscito ad avere uno scatto più rapido e, come faccio ad ogni partenza in cui riesco a scattare bene, ho cercato di prendere subito la traiettoria più redditizia stringendo verso la prima curva (a destra) in modo da non lasciare spazio a chi avrebbe potuto infilarsi all’interno. Sono poi entrato in contatto con il mio diretto avversario che a sua volta veniva stretto e spostato fisicamente dal suo compagno di squadra (foto 3). Successivamente ci siamo AGGANCIATI e di conseguenza, PERDENDO il controllo, sono stato tirato verso destra rischiando anch’io di cadere. (foto 5) Si, POTREI fare il ricorso del ricorso ma sprecherei tempo e soldi conoscendo le altre “forze” in campo. Le vittorie a tavolino tramite avvocati non sono ciò a cui aspiro. A quanto pare in Italia non si gareggia più soltanto in pista e sarà divertente vedere quanti reclami si sporgeranno d’ora in poi per situazioni analoghe. Il campionato italiano si è concluso e ho finito BUROCRATICAMENTE secondo🥈nonostante un grave infortunio al polso per il quale sono stato fermo più di due mesi. Sono davvero contento. Adesso dedicherò più tempo alla riabilitazione per rimettere il polso in forma. Buona giornata a tutti e VIVA IL VERO MOTOCROSS💪 P.S. QUESTA SQUALIFICA e i COMMENTI CATTIVI non fanno altro che CARICARMI per il 2020. GRAZIE

A post shared by Cervellin Michele (@mikycerve747) on

Pic: Youthstream